RSmarket

Nike Air Max Tavas Femme

in About Fri Mar 03, 2017 4:03 am
by sooo • Superman | 564 Posts | 5640 Points

Salve, sto pubblicando il mio test della nuova Nike Free 5.0 2014. Dopo aver ricevuto la coppia non molto tempo fa dal momento che è una versione Adidas Superstar Mens Black iD, mi sono imbattuto in fretta 47kms per darvi il mio parere. è possibile anche ri-leggere la presentazione di questa scarpa QUI.

Le Nike Run 5.0 stivali, come suggerisce il nome, la famosa suola Nike Free. Questa suola è stata completamente ridisegnata per i 10 anni di tecnologia. Essa è destinata ad essere la riproduzione del passo naturale del piede. La suola Nike Air Max Tavas Femme Nike Free è molto leggero e completamente flessibile grazie ai suoi esagoni flessibili. La bassa intersuola offre una sensazione naturale a piedi nudi. Abbiamo il più alto calo della Nike Free Esecuzione di gamma (8 mm) su questa scarpa. Adidas Superstar Femme Rouge Per capire tutto ciò che riguarda le suole della gamma Nike Running vi rimando a questo articolo.

La Nike Free 5.0 2014 incorpora la tecnologia Flywire dinamica con una tomaia in mesh. Flywire sono i cavetti che permettono una buona serraggio Nike Roshe Run Womens Pink della scarpa e quindi un buon sostegno del piede. La tomaia non ha l'effetto di avvio che la versione precedente aveva. Troviamo una lingua relativamente classico, se non a livello del modulo.

La Nike Free 5.0 è una scarpa piuttosto universale piedi e non i corridori troppo pesanti. Tuttavia, come tutte le scarpe di tendenza piedi nudi, si suppone per essere compatibile Adidas ZX 500 Womens con qualsiasi tipo di corridori. Per conoscere il tipo di passo, clicca qui.

Il design del Free 5.0 è molto bello e cambia un po 'di quello che eravamo abituati a vedere in particolare al tallone. Per conto mio, che è una versione Nike Air Max 95 Mujer NikeiD, ho potuto avere un po 'di divertimento con i colori e le stampe, ma ci sono anche bello colori proposti nella versione classica. Dopo il tabacco della versione del 2013, la sorellina dovrebbe seguire il suo percorso sulle passerelle Adidas ZX Flux Femme Rose come per la strada con i jeans. Sul Nike Al momento sono 7 uomini e 6 colori disponibili donna.

Scroll up

Please sign up :)
Visitors
5 Members and 37 Guests are online.:
Hacerickcreva, Abrahamcreva, AlvinHox, AaronNenty, TylerNenty

We welcome our newest member: MichaelSoymn
Board Statistics
The forum has 38538 topics and 48758 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen