RSmarket

Race Ultra ha bisogno del supporto

in RS Traders Mon Mar 20, 2017 7:11 am
by holyground • Superman | 163 Posts | 1630 Points

Credo Inov-8 ha bisogno di guardare il motivo per cui un corridore Adidas ZX 700 Femme dovrebbe scegliere il 270 al posto del 290, e per me sarebbe per una maggiore sensazione di scarpe da corsa e in forma con la protezione roccia, la durata, e la versatilità che la piattaforma Race Ultra porta . Per raggiungere questo penso che la scarpa deve avere un significativamente più spogliato parte superiore della schiena (come un F-lite o anche la prossima Terraclaws) con Adidas ZX Flux Femme Noir una singola mesh strato e il collare del tallone più morbida, più dotato che Inov-8 mette in genere sul loro shoesComparison nel design del tallone betweent ha Race Ultra 270 (a sinistra) e il Inov-8 F-Lite 232 (a destra). Oltre alla diversa forma vi è una grande differenza morbidezza e comfort tra i due con gli F-lites essendo di gran lunga superiore in entrambe le aree. Alcuni www.albatrosrosciano.it potrebbero obiettare che la piattaforma Race Ultra ha bisogno del supporto Adidas NMD Womens superiore (che io in parte d'accordo con la 290), ma io non credo che il 270 fa, specialmente considerando quanto bassa e larga è.

Inoltre, mi piacerebbe vedere il 270 con iniettato EVA nell'intersuola posto del EVA compresso che Inov-8 ha deciso di utilizzare. Personalmente ritengo questo contribuisce alla caduta della corsa, e anche se iniettato EVA è più pesante compressa del Nike Air Max Tavas Damen peso in più sarebbe valsa la pena per me. Faccio un mestiere simile off per Boost Nike Air Max 90 Dames Roze in scarpe Adidas, e in generale il peso extra è valsa la pena per la qualità della corsa.

Nonostante le mie preoccupazioni, la Razza Ultra 270 è ancora un ottimo tutto intorno scarpa, ma sarebbe semplicemente consigliare il 290, invece, perché se offre molto di più di scarpe per un peso molto simile (solo 20Asics Gel Lyte 3 Femme Rose grammi differenza anche nei miei 13s dimensioni tra i due scarpe) Nike Air Max Command Femme e dispone di un giro molto meglio. Se volete una esperienza a più spogliata, qualcosa di simile al Trailroc 245 fa un lavoro molto migliore mentre ancora dando la protezione necessaria per terreni rocciosi. Ho fiducia che Inov-8 sarà ottenere questo ordinato e differenziare i due modelli meglio in futuro, ma per ora io, purtroppo, non posso raccomandare con tutto il cuore la Razza Nike Air Max 2016 DámskéUltra 270.

Scroll up

Please sign up :)
Visitors
3 Members and 29 Guests are online.:
AlvinHox, Hacerickcreva, MichaelSoymn

We welcome our newest member: alliot william
Board Statistics
The forum has 41139 topics and 52663 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen