RSmarket

Maglia Barcellona di rimpianto, ma per il club potrebbe

in RS Buyers Fri May 19, 2017 2:39 am
by Juventusbambino5 • Noobie | 1 Post | 10 Points

Maldini venire a Parigi la prossima servire Totti anche farlo?
Con un'intervista a Maldini, notizie su l'ex capitano del

Maglia Barcellona Milan può partecipare Parigi si diffuse in tutta la rete, non abbiamo bisogno di entrare nei dettagli qui, ma vorremmo Garnett Totti cose insieme per parlare.

Maldini venire a Parigi la prossima servire Totti anche farlo?

Totti e Paolo Maldini

Secondo i rapporti dei media italiani e statunitensi, Garnett Roma Francesco Totti dopo la fine della stagione non dovrebbe andare in pensione, in pensione il cosiddetto Club di Roma è pensiero più desiderio, sperando Totti entrò rapidamente in ufficio stadio, come è il vero potere o la posizione dell'immagine livello virtuale non è facile da dire. Le ultime notizie, prossimo piano di Totti è quello di andare in Nord America per unirsi alla North American Major League squadra (NASL) Miami. Nesta c'è buon allenatore amico, e l'ex capitano del Milan Paolo Maldini è il secondo capo della squadra (e co-fondatore del magnate squadra Ricardo media).

Una conclusione scontata lasciò Roma, Totti è l'unico problema esitante "castità", può la vita, è davvero perfetto in pensione di efficacia squadra del cuore, ma se vogliono giocare, il club ha rifiutato ...... questo punto Totti in realtà messi maglie calcio dovrebbe invidia Maldini, indipendentemente dal rapporto tra il club e, indipendentemente dal fatto che i fan estremi fischiato il capo della squadra, almeno in ultima partita di Paolo Maldini prima del pensionamento è ancora la principale forza, virtù perfetta.

Infatti, Maldini Francesco Totti è il migliore "di riferimento", egli è anche esitante, se davvero va in Nord America per giocare a palla anno o due anni, la porta al futuro del club, se avrebbero aperto da soli? Rapporto con il Milan Maldini è così imbarazzante, così chiamato a casa posteriore duro, un motivo importante è che solo Maldini non ha voluto una bandiera, come Zanetti, come Baresi, voleva "vigilanza Stock "poteri Galliani, naturalmente, non possono fare il viaggio. E se Totti nel club, non v'è alcuna esperienza di gestione di un giocatore, quanto potere gli Stati Uniti sarà data alla gestione Totti esso? Per non parlare appena firmato Siviglia scimmia manager di livello dio.

Maldini torna al tema, ha detto in un'intervista media Maldini dice: "Perché non sono Maglia Juventus bambino tornato al Milan? Berlusconi periodo finanziato ed ora ho l'opportunità di tornare il tempo, e ora ho la gestione abbiamo parlato, ma ho ancora qualche dubbio e l'incertezza delle cose, così ho scelto di rifiutare. "

La recente notizia che Paolo Maldini è probabile sede di Parigi, infatti, la notizia nel 2013 e nel 2014 avrebbe avuto, e questo Colts risposto dicendo, "Ho fatto e ho parlato con Nasser Presidente, ho visto un paio a Parigi giochi, ma tutto non è stata determinata. insomma sono io, non escludo questa possibilità, perché oltre il club italiano di Milano finché non sulla linea, voglio onorare il mio storia di Milano "che fa Totti., ora non lo fanno Garnett altro Serie una squadra per giocare, non dovrebbe essere un problema, la chiave è ancora in futuro, il futuro per la possibilità di tornare al club di Roma fanno i manager.

L'anno scorso l'estensione del contratto, il club Francesco Totti e la Roma hanno disposizioni speciali, la gestione ha cominciato a entrare quest'anno, ma se Totti "default" di fronte, continuano ad andare in altri luoghi per giocare, credo che il maglia Barcellona bambino
Club di Roma non rifiuterà, ma "send-off "questo non è solo un anno, o anche il futuro. Pensate a questo alcuni anni di "veterani" davvero rimanere al club, ma è che un tale confronto ubbidiente Zanetti e Nedved aiuti esteri, come Del Piero, Maldini , Totti abbastanza di questi "potere la scossa ad alta principale originale ", ma rischiano di tornare a casa difficile, i tifosi di rimpianto, ma per il club potrebbe essere una buona cosa
onc, se sei un appassionato di calcio, come rappresentante della vostra fedeltà a una squadra particolare, allora si può investire in una copia delle magliette sono buoni a buon mercato. Per ulteriori informazioni su T-shirt, visitare il sito: http://www.magliecalcioitalia.it

Scroll up

Please sign up :)
Visitors
3 Members and 25 Guests are online.:
AlvinHox, MichaelSoymn, Abrahamcreva

We welcome our newest member: alliot william
Board Statistics
The forum has 40986 topics and 52373 posts.

Xobor Einfach ein eigenes Xobor Forum erstellen